Tifiamo Rivolta

Nuclei Studenteschi, siamo quello che facciamo

« Older   Newer »
  Share  
Dambar87
CAT_IMG Posted on 2/12/2008, 20:18 by: Dambar87




Sembra buono.... Il movimento ha uno schema un pò rigido mi pare...però apprezzo .., interessante questa impronta marcatamente sociale.. ottimo se il movimento studentesco ''virasse'' in questo senso, tappando, tra l'altro, le ali a questi nazi che si improvvisano pure crocerossini pur di infinocchiarsi il ''proletariato''... però non sono cretini, perchè è questo che stiamo perdendo, la tradizione prettamente sociale della sinistra radicale, il contatto col sociale... con la gente, col quartiere.. il problema è che c'è chi lo fa strumentalmente perchè non sa più dove battere i'capo.. e raccoglie consensi buttandosi sul fascismo sociale stile mussolini fine anni 10.. (paraculo era lui, paraculo sono loro...) ..ma siamo noi che ci dobbiamo riapproriare delle piazze, dei quartieri e degli studenti..
Spero di risentirne parlare presto..
Buona Lotta!

Comunque sarebbe interessante che qualcuno di voi venisse sabato e domenica a Pisa all'assemble nazionale dei medi, prendiamo contatto di persona, e credo che ci troveremo in accordo su parecchi punti.. sarebbe anche importante fare numero per cercare di radicalizzare ed allargare questa protesta che credo ci sia ''sfuggita di mano'' e stia scemando senza riscontrare risultati, se non parecchie denuncie e qualche manganellata... :ph34r:
fatemi sapere..

Pruuuuuuugge... dioo porco..


image (scusa lo sclero mi capisce quello sopra)
 
Top
52 replies since 1/12/2008, 12:39   1036 views
  Share