Tifiamo Rivolta

Reply
Ave
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 13:45Quote

Infiltrata della CIA nel Gran Ducato di Fattonia

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 01:05

Ave popolo rivoltoso...

Mi chiamo Elena, sono Siciliana (di Messina) ma da qualche mese (e ancora per qualche anno) vivo a Bologna. Studio teatro al dams (di Bologna, si)...diciamo che mi do gli esami e frequento le lezioni quando mi va...

La parola chiave per capirmi è eclettica. Mi appassiono a mille cose diverse, mi avvicino a mille cose diverse, faccio mille cose diverse, spesso cose che non c'azzeccano un gran bel cazzo di niente le une con le altre... e ciò mi piace!

Ho personalità multipla, sono schizofrenica, mi comporto diversamente a seconda delle persone che mi trovo davanti, a seconda della temperatura, a seconda del clima, a seconda di come mi sono svegliata la mattina, posso essere la dolcezza incarnata in un bel visino e un secondo dopo l'acidume sceso in terra... e anche ciò mi piace!

Al di là di quello che può sembrare, non sono solamente quello che mostro su internet, come non sono quello che mostro alla maggior parte della gente; chiamatela autoprotezione, chiamatela codardia, chiamatela come volete, io penso semplicemente che la vera essenza di una persona è troppo preziosa per essere svenduta al primo che capita, è un tesoro che dev'essere guadagnato...

Amo: conoscere nuova gente, scambiare opinioni con gente che la pensa diversamente da me, provare nuove sensazioni, provare nuove cose, fare nuove esperienze, la gente estroversa, la gente simpatica, la gente intraprendente, il "Partiamo per tal posto?" "Ok!" e si parte...

Odio: le persone irrispettose, chi si prende confidenza anche vedendo palesemente che io non gliene do, chi mi crede alla stregua di una bambola gonfiabile, chi si sente arrivato, chi si fa troppi problemi sulle idiozie e magari va alla leggera sulle cose importanti, chi ha i paraocchi, odio negarmi un piacere e soprattutto odio ardentemente chi si fa del male negandosi ciò che lo fa star bene...

Adoro i tatuaggi, mi piacciono i piercing ma solo sugli altri, mi piace leggere, scrivere, cantare, fare musica, ascoltare musica, andare alle feste illegali, disegnare, guardare i simpson, conoscere mille film, leggere DylanDog, la filosofia orientale (specialmente quella Hindù), e poi...boh non ricordo...

Credo di non aver mai fatto una presentazione del genere...la noia fa brutti scherzi...

Arrivederci signori e signore

______ image ______

"La PROVOCAZIONE è ben altra cosa, non il costume del sabato o la discoteca-ghetto, E' L'ATTITUDINE, come vivi da quandoapri gli occhi la mattina a quando li richiudi di notte. Non è un'etichetta che compri sui dischi. E allora chi continua a parlare di punk e perchè? Chi nee parla è un estraneo altrimenti avrebbe vergogna a usare una parola inventata da altri per inscatolare e soffocare/definire chi questa cosa se la vive e basta, qualsiasi nome abbia. QUINDI IL PUNK NON E' MAI MORTO PERCHE' PER FORTUNA UN MOVIMENTO PUNK NON E' MAI NATO"
Rosso Veleno

- - - - - - - - - - - - - - - - image - - - - - - - - - - - - - -

image image image image image image image

image My fotolog page image
image My netlog profile image
image My facebook page image
image My space image
image My flickr image

If you want to find me, look for:
Shara, Sharuzza, La_Sha, La_Sharuzz, etc, Zancle (on Sickgirl), Zancle666 (on Deviantart),

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 19:15Quote

alisio85

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 13:46

ciao...ne hai dette di cose....

image
image
image
Scintilla Rossa

image

image

image

image

CAT_IMG Posted on 26/3/2009, 21:15Quote

Infiltrata della CIA nel Gran Ducato di Fattonia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 01:05

'rcoddio! image image

______ image ______

"La PROVOCAZIONE è ben altra cosa, non il costume del sabato o la discoteca-ghetto, E' L'ATTITUDINE, come vivi da quandoapri gli occhi la mattina a quando li richiudi di notte. Non è un'etichetta che compri sui dischi. E allora chi continua a parlare di punk e perchè? Chi nee parla è un estraneo altrimenti avrebbe vergogna a usare una parola inventata da altri per inscatolare e soffocare/definire chi questa cosa se la vive e basta, qualsiasi nome abbia. QUINDI IL PUNK NON E' MAI MORTO PERCHE' PER FORTUNA UN MOVIMENTO PUNK NON E' MAI NATO"
Rosso Veleno

- - - - - - - - - - - - - - - - image - - - - - - - - - - - - - -

image image image image image image image

image My fotolog page image
image My netlog profile image
image My facebook page image
image My space image
image My flickr image

If you want to find me, look for:
Shara, Sharuzza, La_Sha, La_Sharuzz, etc, Zancle (on Sickgirl), Zancle666 (on Deviantart),

CAT_IMG Posted on 3/4/2009, 09:37Quote

Hoka Hey!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 00:43

ciao!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 25/3/2009, 13:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons